Jump to content

Edit History

Grafikomio

Grafikomio

Anch'io ho questo problema. Ho creato il sito con categorie e sottocategorie in IT e adesso devo tradurlo in EN FR ES DE. Però fare la traduzione manuale di tutti i nomi da amministrazione è un lavoro enorme. Nel mio caso parliamo di 300/350 tra categorie e sottocategorie e procedere un nome per volta parliamo di 2/3 gg di lavoro. 

Qualcuno sa se è possibile importare i nomi tradotti in 4 lingue tramite CSV? 
Magari anche una lingua per volta... conoscendo il nome del campo dovrebbe essere fattibile, non c'è riuscito nessuno?

Grazie  

Grafikomio

Grafikomio

Anch'io ho questo problema. Ho creato il sito con categorie e sottocategorie in IT e adesso devo tradurlo in EN FR ES DE. Però fare la traduzione manuale di tutti i nomi delle categorie e sottocategorie da amministrazione è un lavoro enorme. Nel mio caso parliamo di 300/350 tra categorie e sottocategorie e procedere un nome per volta parliamo di 2/3 gg di lavoro. 

Qualcuno sa se è possibile importare i nomi tradotti in 4 lingue tramite CSV? 
Magari anche una lingua per volta... conoscendo il nome del campo dovrebbe essere fattibile, non c'è riuscito nessuno?

Grazie  

Grafikomio

Grafikomio

Anch'io ho questo problema. Ho creato il sito con categorie e sottocategorie in IT e adesso devo tradurlo in EN FR ES DE. Però fare la traduzione di tutti i nomi delle categorie e sottocategorie manualmente da amministrazione è un lavoro enorme, nel mio caso parliamo di 300/350 categorie e uno per volta parliamo di 2/3 gg di lavoro. 

Qualcuno sa se è possibile importare i nomi delle categorie e sottocategorie tradotti in 4 lingue tramite CSV? 

Grazie  

• Create New...