pizzaa Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 da ieri sera non riesco piu a inserire nuvi prodotti non posso mettere descrizione ne titolo neache riesco a caricare la lungua italiana in quanto da lingua mi dice che la it è disabilitata neanche usando la template standard uso la versione 1.2.5 ita che successo suggerimenti ci sono? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaa Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 ho notato che ora nella sezione lingua la ita ha una x rossa disabilitata anche se il sito si vede in ita e non mi fa caricare neanche la lingua solo l immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaa Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 ecco l'immagine forse dipende da questo che mi mancano varie opsioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaa Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 il problema mi sembra che sia che è sparita la lingua ita e per qeusto tutti i campi sono spariti ho solo una bandierina e non mi permette di fare niente in nussun modulo ne nuovo prodotto ne personalizzare l'home page e è tutta in inlgese anche sul sito cosa devo rfare grazieeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaa Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 nessuno sa come aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts