Bobo_New Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Buon pomeriggio a tutti, da un paio di giorni sto cercando ma invano, un modo per anteporre il simbolo della valuta, in questo caso €, al prezzo. Mi sembra più coerente con i nostri negozi mettere davanti al prezzo il simbolo dell'€uro e non farlo seguire. Qualcuno ha affrontato e risolto questo aspetto? Grazie per l'aiuto. Rob Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Devi modificare il file product.tpl. Dopo aver modificato il file ricorda di: - controllare che la compilazione template sia attiva: parametri > performance - pulire la cache (stessa pagina del BO) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bobo_New Posted June 30, 2015 Author Share Posted June 30, 2015 Salve, ma non riesco a trovare "cosa" spostare!. Garzie in anticipo a chi mi aiuterà. Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio70 Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Devi modificare il file product.tpl. Dopo aver modificato il file ricorda di: - controllare che la compilazione template sia attiva: parametri > performance - pulire la cache (stessa pagina del BO) Interessa molto anche a me e non trovo niente in rete Il file da modiicare è molto lungo e non trovo la riga da modificare Hai qualche riferimento in più preciso dove mettere le mani? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio70 Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 (edited) Nessuna nuova notizia? Sono riuscito ad anteporre il simbolo dell'euro davanti al prezzo solo sulla scheda del prodotto, ma in Home Page rimane sempre dopo il prezzo. Qualcuno ha qualche dritta da dare? Grazie Edited May 11, 2016 by sergio70 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio70 Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 Trovatooooo!!!!! Finalmente e non c'è bisogno neanche di mettere mani al codice. Tutto fattibile da BO in LOCALIZZAZIONE -> VALUTE Formato valuta x0,000.00 Magari può servire ancora ad altri utenti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudiaG Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Ciao, perfetto! Anche nella versione 1.6.1.9 è possibile modificarlo nel BO Grazie.. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matrix74 Posted November 12, 2017 Share Posted November 12, 2017 E nella versione 1.7? Come risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
effedi08 Posted November 12, 2017 Share Posted November 12, 2017 5 hours ago, Matrix74 said: E nella versione 1.7? Come risolvere? Fino alla versione 1.6.x era molto comodo perché si faceva da BO ma con la 1.7 hanno rimosso questa features. Spero che venga tenuto in considerazione con il rilascio della prossimo aggiornamento. Grazie agli sviluppatori Link to comment Share on other sites More sharing options...
brrruchetto Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 On 12/11/2017 at 2:59 PM, Matrix74 dice: E nella versione 1.7? Come risolvere? Ciao, Hai per caso risolto per la versione 1,7 ho lo stesso problema. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
effedi08 Posted June 17, 2018 Share Posted June 17, 2018 Ho trovato questa guida ma attenzione alla modifica in quanto sembra non funzionare e il sito non si apre più, quindi salvatevi in locale il file originale che vi servirà in seguito per il ripristino https://catalogo-onlinersi.net/it/content/39-modifica-posizione-e-simbolo-di-valuta-in-prestashop-17 Ho spiegato meglio in questo post:https://www.prestashop.com/forums/topic/843951-modifica-posizione-e-simbolo-di-valuta-in-prestashop-17/ Da prendere come spunto e se qualcuno risolve, lo pregherei di postare la soluzione, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo G. Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 Salve a tutti, io, prendendo spunto da questo post, ho smanettato un po' e ho risolto il problema. Parlo della versione 1.7.x di PS. Ho modificato il file main--it-IT--numbers presente in /translations/cldr , come indicato di seguito: configurazione di default: "standard":"#,##0.00\u00a0\u00a4" configurazione modifica: "standard":"\u00a0\u00a4 #,##0.00" Spero sia d'aiuto per qualcuno. Saluti, Paolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffmil72 Posted April 29, 2019 Share Posted April 29, 2019 Ciao Paolo. Modificando la stringa nel file citato, non si apre il sito, e come da buona norma lo ripristino da un backup. Avete qualche news? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts