mtcommunication Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Salve ho un sito web realizzato con prestashop v.1.6.0.5 utilizzo default-bootstrap come tema e vorrei risolvere un problema di estetica del sito web (ancora in fase di realizzazione premetto) In particolar modo l'immagine delle sotto categorie è rappresentata da un rettangolo stretto e lungo che quando ci clicchi su si apre la categoria con l'immagine di categoria bella grande che prende due terzi della pagina Ora è possibile scindere le due immagini e cioè creare una immagine per la sotto-categoria in anteprima costituita da un quadrato ed una quando si entra in quella categoria bella grande come quella già esistente. Per capire meglio cosa intendo guardate il mio sito web a questo link http://www.mtcommunication.net/it/3-piccolo-formato?live_configurator_token=eadfbb46cd07bd43c954897dbc33a51a&id_shop=1&id_employee=1&theme=&theme_font= come si vede io vorrei una immagine bella grande per la categoria come in questo caso l'immagine della categoria piccolo formato e opo vorrei un ulteriore immagine di anteprima per le sottocategorie che devono corrispondere a dei quadrati come quella di block notes E vorrei evitare che quando si clicchi su block notes mi si aprisse come immagine di categoria la stessa che c'è in anteprima ma crearne una nuova che corrisponda alle misure del rettangolo E' complicatissimo come l'ho spiegata io ma spero che mi abbiate compreso ugualmente Se così potreste spiegarmi se bisogna intervenire sui file css e quali e in che maniera oppure esiste un plugin da aggiungere Ringrazio tutti anticipatamente e auguro a tutti voi un buon weekend Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts