GiacomoCHEN Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Salve, qualcuno di voi conosce un metodo per poter implementare all'interno dello shop una sezione NEWS dove poter pubblicare appunto SVARIATE news con immagini e testo?Ed allo stesso modo (sempre se possibile) si potrebbe gestire anche una sezione ANNUNCI sempre conSVARIATI annunci comprensivi di testo e immagini?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
overclokk Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Ciao, io per ora sto usando il modulo dei feed dove ho collegato il mio blog, però si vedono solo i titoli, ma per quello che devo fare io và più che beneCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Ci sono diversi moduli di news, anche se temo tutti a pagamento :-(li trovi su prestamodules o su prestastore,per quanto riguarda gli annunci è uno dei moduli più richiesti ma nessuno l'ha mai realizzato che io sappia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts