studioweb76 Posted June 12, 2015 Share Posted June 12, 2015 Salve a tutti, ho un problema con PS 1.6.0.14 in modalità multistore. Ho un catalogo con 3000 prodotti e circa 120 categorie, ho attivato due siti e due domini che lavorano sulla stessa piattaforma. Il problame è che i prodotti sono comuni e si vedono senza problemi sui due domini, tutte le categorie, sia nel blocco category che semplicemente come link si vedono solo su uno e non sull'altro. Dal backoffice le categorie risultano attive ed assegnate ad entrambi i siti/domini, la cosa strana è che se la stessa categoria la disabilito su un sito e la abilito sull'altro si vede e viceversa, non riesco a far vedere contemporaneamente le stesse categorie su entrambi i siti. Nella configurazione multistore ho selezionato tutte le categorie per entrambi i siti, ma non funziona nulla. Ho provato a prendere l'URL di una categoria sul dominio che funziona ed insererlo sul dominio dove non si vedono e mi da accesso negato. i due domini sono pinkosexshop(dot)com e sinsfactory(dot)com Ho provato in tutti i modi, ma non riesco a far vedere le categorie in uno e nell'altro contemporaneamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts