maximilian8777 Posted June 12, 2015 Share Posted June 12, 2015 Salve ragazzi, Ho un problema con il modulo paypal di un mio cliente. Praticamente quando si va a pagare con paypal, non mi da la possibilità di pagare senza dovermi registrare. Come seconda opzione mi da "Crea un conto Paypal" e non "Non hai un Conto Paypal", come dovrebbe essere...in modo da farmi pagare senza dovermi per forza registrare. Ho verificato l'account paypal del mio cliente ed è un business verificato. Secondo voi dove sta il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 12, 2015 Share Posted June 12, 2015 Ciao maximilian, Forse non ho ben capito il problema, l'opzione di checkout ospite l'hai attivata? Così da far acquistare senza l'obbligo di registrazione sul sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian8777 Posted June 12, 2015 Author Share Posted June 12, 2015 Ho risolto, era una cosa che doveva attivare lui, ha chiamato paypal e si è fatto attivare il pagamento senza registrazione. Ora mi chiedevo, è possibile fare in modo che quando si va su paypal, mi dia direttamente come scelta "non hai un conto paypal" Leggevo che qualcuno modificando qualche file ci è riuscito..ma non è stato molto chiaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 12, 2015 Share Posted June 12, 2015 Se metti il link a quella discussione, magari gli do un'occhiata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian8777 Posted June 15, 2015 Author Share Posted June 15, 2015 Vabbè a quanto ho capito è qualcosa riguardo i cookie.. Un altro dubbio che mi attanaglia.. Quale è la differenza tra l'impostare Paypal normale e Paypal Express? Ho visto che a seconda delle opzioni, cambia addirittura il logo del pagamento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Te lo spiega PayPal stessa: Differenza PayPal Standard e PayPal Express Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts