Wasabi-1971 Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 (edited) Salve a tutti, ho creato una procedura per importare degli ordini creati con un altro carrello dentro Prestashop (ver. 1.6.0.14)..... Una volta finita l'importazione se vado a visualizzare una fattura (o anche la bolla di spedizione) mi crea/visualizza la stessa MA senza la parte inerente gli articoli venduti !!! I calcoli sono tutti giusti ma non riesco a capire dove sta il problema...in ultimo...anche il codice ordine viene scritto "male"..ossia dovrebbe scrivere solo 394019 e non 394019#394016 (che oltretutto non esiste in archivio!) Qualche suggerimento ?!? Grazie in anticipo P.S. L'ordine viene visualizzato bene sia in FO che BO...con il riepilogo degli articoli etc.etc. Edited June 13, 2015 by Akira1971 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wasabi-1971 Posted June 13, 2015 Author Share Posted June 13, 2015 Ho risolto B) Avevo interpretato male il riferimento di un record come il numero di fattura.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts