Jump to content

(RISOLTO) Aiuto per modificare span riduzione prezzo

Recommended Posts

Ciao,

vorrei poter far apparire nei prodotti scontati, uno span dello sconto applicato, che visualizzi l'importo dello sconto anzichè la percentuale.

Come posso fare?

Grazie anticipato a tutti

Daniele

In questo modo:

{if $product->specificPrice}
  <span>{convertPrice price=$productPriceWithoutReduction-$productPrice|floatval}</span>
{/if}

In questo modo:

{if $product->specificPrice}
  <span>{convertPrice price=$productPriceWithoutReduction-$productPrice|floatval}</span>
{/if}

Ciao teo, grazie ancora per l'intervento!

Potresti dirmi il percorso del file, non so dove trovarlo.

E poi con questo codice che faccio? Lo aggiungo alla fine o devo sostituire qualche parte già esistente?

Grazie

Potresti dirmi il percorso del file, non so dove trovarlo

Se devi inserirlo nella pagina del prodotto modifica il file tuo_tema/product.tpl inserendo la stringa che ti ho indicato prima nel punto del codice in cui vuoi far comparire il valore dello sconto.

Se devi inserirlo nella pagina del prodotto modifica il file tuo_tema/product.tpl inserendo la stringa che ti ho indicato prima nel punto del codice in cui vuoi far comparire il valore dello sconto.

Grazie teo, sono riuscito a modificare quello che volevo.

La mia intenzione era ottenere lo sconto in euro nei prodotti in griglia. Posto quello che ho fatto, magari ritorna utile a qualcuno.

Alla fine partendo dal tuo codice, dopo vari tentativi, ho riscritto il seguente:

{if $product.specific_prices.reduction_type == 'percentage'}

<span class="price-percent-reduction">-{convertPrice price=$product.price_without_reduction-$product.price|floatval}</span>    

{/if}

e nel file product-list.tpl  del tema, l'ho usato per sostituire il seguente codice:

{if $product.specific_prices.reduction_type == 'percentage'}

<span class="price-percent-reduction">-{$product.specific_prices.reduction * 100}%</span>

{/if}

Risultato andato a buon fine!

Ti ringrazio nuovamente, e prima di salutarti vorrei chiederti se potresti dare un'occhio, al post per modificare i block search.

Naturalmente se non ti crea problemi,

grazie ancora

ciao