Mike-76 Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Salve a tutti, ho la necessità di modificare questi benedetti moduli. * Modulo assegno : vorrei modificarlo con pagamento con carta postepay. * Modulo COD : vorrei modificarlo con pagamento in contanti al ritiro in negozio ,e non come spedizione. Da poco ho installato prestashop 1.6.0.14 in locale per caricare un pò di articoli per poi pubblicarlo , PREMETTO , CHE NON SONO UN PROGRAMMATORE ma sono comunque riuscito a modificare un pò di file CSS e TPL insomma quelli più semplici , ma questi due moduli mi stanno dando fili da torcere. spero che qualcuno possa darmi una dritta per cambiare le diciture e le immagini di questi moduli . Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 è sufficiente che intervieni sulle traduzioni dei moduli LOCALIZZAZIONE -> TRADUZIONI poi ricordati di tradurre o sostituire anche le relative email di sistema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike-76 Posted June 9, 2015 Author Share Posted June 9, 2015 Per prima cosa Grazie per la tempestiva risposta Ho già cercato nelle traduzioni ma non ho trovato nulla , almeno nelle espressioni di pertinenza, non è che magari mi può dire in quale espressioni si trovano ? Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 vai nelle traduzioni dei moduli e cerca i testi corrispondenti, non c'è altro modo oppure cerca il modulo se ti è piu' comodo ci va solo un po' di pazienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike-76 Posted June 9, 2015 Author Share Posted June 9, 2015 ok Grazie ! a questo punto li guarderò tutti passo-passo. ti farò sapere Grazia ancora anche per la tua pazienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 ma figurati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike-76 Posted June 9, 2015 Author Share Posted June 9, 2015 (edited) Niente da fare non li trovo, ho trovato su ORDER-PAYMENT - 34 ESPRESSIONI : diciture come: scegli il tuo metodo di pagamento. invece è possibile intervenire direttamente sui file , ho cercato di individuare il file ISPEZIONANDO L' ELEMENTO ma nulla non trovo il file contenente il testo che vorrei cambiare !! PER ESSERE + CHIARI DEVO FARE QUESTE MODIFICHE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE !!! VEDERE L' IMMAGINE ******** GRAZIE ****** !!!!!!!!!! Immagine.bmp Edited June 10, 2015 by Mike-76 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
riparazioninotebook Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Mi interaa anche me questa soluzione, ma a quanto vedo nessu sa risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Quei testi sono tutti all'interno delle traduzioni moduli, ci va solo un po' di pazienza a cercarli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts