Jeymax Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 (edited) Salve a tutti, sto avendo un problema con il mio nuovo sito in prestashop Uso l'ultima versione di ps con un tema di leotheme. Nel campo indirizzo della spedizione dopo la fase di registrazione, manca il campo cap e di conseguenza non fa scegliere la provincia. Ho provato a vedere in "Localizzazione - Nazioni - Italia" ma è tutto ok. Il problema è che non fa andare avanti l'acquirente nell'acquisto perchè l'indirizzo di spedizione non risulta completo. Ho provato ad aprire un ticket ormai da 2 settimane su leotheme ma mi hanno saputo rispondere solo di disattivare la richiesta del cap dalla sezione "Localizzazione - Nazioni - Italia". Ma a me il cap serve, inoltre giusto come test, ho anche provato a farlo, ma comunque in fase di inserimento indirizzo continua a segnalarmi cap mancante. L'ultima loro risposta è questa: Dearhas a error js of products-comparison.js fileso postcode not showi'm check for youplease wait Purtroppo non saprei dove mettere mani, e loro non rispondono più.. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie a tutti Edited June 12, 2015 by Jeymax (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeymax Posted June 9, 2015 Author Share Posted June 9, 2015 Nessuno può darmi una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 Purtroppo dipende solo dal tema che hai acquistato. Se si fosse trattato del tema di default sarebbe stato più semplice. Ci sarebbe da fare un po' di debug sul sito e capire cosa va storto. Gli unici che possono darti una mano sono gli sviluppatori, mi dispiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeymax Posted June 12, 2015 Author Share Posted June 12, 2015 Finalmente dopo 2 settimane di nessuna risposta, hanno risolto loro.. Grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted June 12, 2015 Share Posted June 12, 2015 Finalmente dopo 2 settimane di nessuna risposta, hanno risolto loro.. Grazie comunque Purtroppo sono gli unici che possono darti assistenza in quanto si tratta di un loro prodotto. Comunque in PrestaShop lo sviluppo del tema è importante tanto quanto quello dei moduli, il legame tra grafica e programmazione è molto forte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts