nikkodago Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 ciao a tutti da premettere che non sono un grande esperto. ho generato un codice per monitorare il mio sito; la guida mi dice che devo incollare il codice nelle pagine da monitorare, ma io non ho capito dove lo devo incollare; si incolla in qualche posto dal back end, o si deve caricare con filezilla all'interno del sito? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
c.cristinziano Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Anch'io ho lo stesso problema, perchè non so come si chiama la pagina php dove poter incollare il codice generato da facebook...c'è qualcuno che lo sa? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 In che pagine volete inserirlo? In tutte o in una in particolare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
c.cristinziano Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Io voglio inserirlo nella pagina di conferma "Ordine Effettuato" mi serve per monitorare le conversioni da Facebook ADS. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Io voglio inserirlo nella pagina di conferma "Ordine Effettuato" mi serve per monitorare le conversioni da Facebook ADS. Grazie! Allora aggiungilo in fondo al file tuo_tema/order-confirmation.tpl 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 IO INVECE IN TUTTE LE PAGINE 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 IO INVECE IN TUTTE LE PAGINE Nel tuo caso aggiungilo in fondo al file tuo_tema/footer.tpl 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...