bpier_angelo Posted June 6, 2015 Share Posted June 6, 2015 Salve a tutti Come posso cambiare la lunghezza del Header nav in prestashop 1.6? Piu' precisamente, sulla barra in alto appena sotto il banner e sopra il carrello. E ancora piu' precisamente dove si trova il "sign in" e i contatti. Ho cambiato il colore e l'altezza modificando global.css alla riga 5501 (circa),. Se faccio lo zoom out,, la barra e' estesa a tutto lo schermo. Quello che vorrei fare e' che questa barra (includento anche il footer) siano in linea con il Top Horizontal Menu. Il resto lo voglio bianco. Le parti cerchiate in blu nell'allegato mostrano quello che vorrei in bianco Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 Nei file header.tpl e footer.tpl devi modificare questi elementi: <div class="header-container"> <div class="footer-container"> in questo modo: <div class="header-container container"> <div class="footer-container container"> 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bpier_angelo Posted June 11, 2015 Author Share Posted June 11, 2015 Ciao grazie per la risposta. Il tuo metodo funziona. Mi chiedevo solo se esiste un 'altro modo, perche' nei files .tpl, nei commenti all'inizio Prestashop suggerisce di non cambiare questi files in caso di futuri aggiornamenti a versioni piu' recenti di prestashop Grazie . Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted June 12, 2015 Share Posted June 12, 2015 L'ideale sarebbe sempre non lavorare sul tema default-bootstrap ma su una sua copia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts