claudioverga Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 (edited) salve a tutti ho un quesito da esporre per un negozio multisore. supponiamo di avere un multistore con 3 negozi: 1) negozio di cellulari raggiungibile dall' url del sito 2) negozio di abbigliamento, denominato virtualmente " abbigliamento" 3) negozio scarpe, denominato virtualmente " scarpe" il mio intento è quello di caricare e far visualizzare, le categorie varie di tutti e 3 negozi, in tutti e 3 negozi; i prodotti invece, li vorrei caricare nei rispettivi negozzi di appartenenza; il problema mi è venuto quando visualizzo una categoria appartenente ad un 'altro negozio, infatti i prodotti importati in quella categorie non ci sono, stanno solo nel rispettivo negozio, ma non è raggiungibile; è possibile cliccando su una categoria reindirizzare all'altro negozio dove stanno inseriti i prodotti? ...spero di essermi spiegato!! saluti Edited June 7, 2015 by claudioverga (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 5, 2015 Share Posted June 5, 2015 Spiegato ti sei spiegato, la risposta è comunque no. Ogni negozio mostra i prodotti che abiliti, anzi per la precisione le categorie che abiliti. Fra l'altro dipende da come l'hai impostato, ma probabilmente anche i clienti sono separati Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted June 5, 2015 Author Share Posted June 5, 2015 ....e come si fa per raggiungere il negozio di di abbigliamento oppure di scarpe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 5, 2015 Share Posted June 5, 2015 puoi inserire del semplici link per indirizzare agli altri negozi Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted June 5, 2015 Author Share Posted June 5, 2015 questo è quello che avevo pensato, ma è possibile linkare la categoria stessa che si visualizza dove stanno le altre categorie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 5, 2015 Share Posted June 5, 2015 no, a meno che tu intervenga sul codice o utilizzi un campo html e ti fai il menu' a mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted June 5, 2015 Author Share Posted June 5, 2015 questo non è alla mia portata ...quindi cosa potrei linkare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 5, 2015 Share Posted June 5, 2015 C'è un blocco link che puoi inserire sulle colonne oppure puoi utilizzare il menu' orizzontale (top menù) Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted June 5, 2015 Author Share Posted June 5, 2015 grazie mille !!!! ...il caffè dove lo posso mandare? saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko0 Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 scusate se mi intrometto , ma vorrei chiedervi come configurare il ps con multistore in pratica devo fare un sito di vendita di prodotti hi tech in cui ci sono tanti negozi della stessa categoria come impostarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 Non è esattamente semplice risponderti. Dovresti spiegare meglio cosa vuoi fare e perché vorresti fare un multi shop, quale è lo scopo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko0 Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 ciao grazie per la risposta mi spiego meglio vorrei fare un portale ecommerce di prodotti hi tech in cui i ci sono molti (negozianti ) che vendono gli stessi prodotti. In pratica condivido lo stesso catalogo. o istallato una versione demo e configurato opzione multistore il gruppo di di appartenenza è Esempio PRINCIPALE ho creato vari negozi esempio negozio 1 negozio2 negozio2 condividendo lo stesso catalogo sotto questo gruppo, ma quando inserisco gli URL cominciano i guai in pratica mi da errore esempio www.xxxxxx.com (negozio principale) url negozio1 www.xxxxxx.com/negozio1 (Mi sbaglio forse?) e via cosi per gli altri negozi mi da pagina 404 dove sbaglio? mi chiedevo negozio1 deve essere fisicamente una cartella? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilwebfor Posted June 18, 2015 Share Posted June 18, 2015 ma per le spedizioni come fai?, i negozi sono tutti nella stessa città? avevo lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts