Ballantrae Shop Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto per trovare un modulo o il modo per poter avere una scheda prodotto come le immagini in allegato, è più o meno come una tabella con la descrizione prodotto, taglia e colore, spedizione e reso. In attesa di un vostro gradito aiuto vi auguro una buona giornata, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 guarda nei temi, non nei moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ballantrae Shop Posted June 4, 2015 Author Share Posted June 4, 2015 Ho appena acquistato un nuovo template e non vorrei proprio cambiarlo, ci sarà da qualche parte un modulo che offra una scheda prodotto come quella che serve a me, grazie mille comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 Se hai acquistato un tema potrai vedere la scheda prodotto solo come l'ha impostata chi ha realizzato il template. Per modificare la visualizzazione non devi acquistare nessun modulo, devi "semplicemente" modificare il file product.tpl del tuo tema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ballantrae Shop Posted June 8, 2015 Author Share Posted June 8, 2015 Ti ringrazio, non sapendone molto dovró sicuramente farmi aiutare da qualcuno, ma secondo te effettuando delle modifiche riesco ad ottenere una scheda prodotto simile a quelle presentate in foto. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 Ti ringrazio, non sapendone molto dovró sicuramente farmi aiutare da qualcuno, ma secondo te effettuando delle modifiche riesco ad ottenere una scheda prodotto simile a quelle presentate in foto. Grazie Dipende solo da te e dalla tua conoscenza di smarty, html e css. Mi sembra però di capire che sei alle prime armi quindi sicuramente avrai bisogno di un aiuto o, perlomeno, di un bel po' di pratica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ballantrae Shop Posted June 8, 2015 Author Share Posted June 8, 2015 È si non ho molta conoscenza, spero di trovare qualcuno grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 È si non ho molta conoscenza, spero di trovare qualcuno grazie PrestaShop offre dei pacchetti di assistenza oppure rivolgiti ad un'agenzia certificata. In alternativa vai in questa sezione https://www.prestashop.com/forums/forum/257-richieste-offerte-di-lavoro/ e vedi se riesci a trovare qualcuno disposto a darti una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts