cicciobellocucu Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 Buongiorno a tutti, da un po' sto giocando con la versione online del negozio e adesssomi sento pronto a scaricarlo ed installarlo sul server Aruba che gestisce il mio dominio. La domanda da neofita è: ma poi posso installare anche moduli non provenienti da Prestashop? a manina o in modo automatico? grazie domanda di riserva: qualcuno ha gia esperienza dell'hosting di Aruba? anni fa non era il top ma ho li un dominio che vorrei resuscitare... rigrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 ma poi posso installare anche moduli non provenienti da Prestashop? a manina o in modo automatico? Certo che puoi, basta copiare la cartella del tuo modulo in "modules" e installarlo dal backoffice domanda di riserva: qualcuno ha gia esperienza dell'hosting di Aruba? anni fa non era il top ma ho li un dominio che vorrei resuscitare... Se puoi trasferisci il dominio su un hosting serio. Aruba va bene per i sitarelli statici da 4 pagine. Personalmente non lo amo e mi sono sempre trovato male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts