Grafikamania Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Salve ragazzi ho un problema, quando un cliente è loggato e si trova nella pagina RIEPILOGO, sotto appare il riquadro con l'indirizzo di spedizione e fatturazione ma non viene visualizzata la provincia.questo è il codice: > </pre> <ul> {l s='Delivery address'} {if $delivery->company}{$delivery->company|escape:'htmlall':'UTF-8'}{/if} {$delivery->lastname|escape:'htmlall':'UTF-8'} {$delivery->firstname|escape:'htmlall':'UTF-8'} {$delivery->address1|escape:'htmlall':'UTF-8'} {if $delivery->address2}{$delivery->address2|escape:'htmlall':'UTF-8'}{/if} {$delivery->postcode|escape:'htmlall':'UTF-8'} {$delivery->city|escape:'htmlall':'UTF-8'} ({$delivery->state|escape:'htmlall':'UTF-8'}) {$delivery->country|escape:'htmlall':'UTF-8'} Io ho provato ad aggiungere questa variabile ovvero STATE dato che con questo valore gestisco le province ma non compare nulla: {$delivery->state|escape:'htmlall':'UTF-8'}Qualche aiuto?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted February 20, 2010 Author Share Posted February 20, 2010 Nulla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 Per l' italia abbiamo inserito in BO provincia = stato ( non è il miglior metodo ma si limitava almeno a gestire la cosa in modo più coerente onde evitare dei problemiquindi segui il discorso stato e non provinciaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted February 20, 2010 Author Share Posted February 20, 2010 Scusa German ma non ho capito bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 Allora se vai a guardare abbiamo usato gli stati come provincia e non le province in qesto modo li abbiamo inseriti in DB prova a guardareCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted February 20, 2010 Author Share Posted February 20, 2010 si e quindi come faccio a richiamarle? tramite quali variabili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 Con le variabili che trovi nel tpl di iscrizione al momento non riesco cercarle ma sicuramente le trovi nella schermata di iscrizione Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted February 20, 2010 Author Share Posted February 20, 2010 Purtroppo non riesco, riusciresti a trovarmi la variabile giusta?Ho controllato authantication.tpl ma ci sono solo i campi della form non le variabili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted February 22, 2010 Author Share Posted February 22, 2010 I valori li preleva nella classe Address.php ma il problema che la variabile STATE in questo file è inesistente quindi non la visualizza qualcuno che mi aiuta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 Se non ricordo male li preleva tramite Jqueryma non ho approfondito e in questi giorni sono preso con altri lavori Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted February 22, 2010 Author Share Posted February 22, 2010 Non riesco proprio German quando hai un minuto illuminami...Ho notato solo che i valori della form vengono presi tramite Address.php e in questo file della variabile $state neanche lombra c'è solo $id_state che restituisce un numero ma non mi serve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts