claudioverga Posted June 1, 2015 Share Posted June 1, 2015 (edited) salve a tutti avrei bisogno di una delucitazione su un problemino con il mio e-commerce. importo i prodotti da 3 fornitori diversi, la maggior parte dei prodotti, sono diversi, per ogni fornitore, ma alcuni prodotti sono uguali, li trovo in fornitori diversi; praticamente per fare un esempio, importo i cellulari da due fornitori diversi. quello che vorrei è: quando importo una lista nuova di prodotti di un singolo fornitore, vorrei eliminare tutti i prodotti gia' esistenti di solo di quello specifico fornitore; e cosi anche con gli altri fornitori. la domanda è questa: mi conviene fare un multistore, in modo da avere uno store per ogni fornitore, o c'è qualche modalita' per importare i prodotti come ho descritto sopra? grazie Edited June 7, 2015 by claudioverga (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 La soluzione di un multistore se impostata con i magazzini divisi ti permette di gestire i fornitori separatamente. Se dovessi esportare su eBay o Amazon dovresti però gestire 3 negozi separati... In alternativa ci sono degli specifici moduli commerciali per l'importazione che gestiscono queste problematiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted June 3, 2015 Author Share Posted June 3, 2015 al momento intendo vendere solo sul mio negozio. c'è una buona guida per impostare un multistore? per quanto riguarda i moduli, c'è ne quacluno a prezzo accessibile? grazie mille per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
bizzstore Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Anche io sto cercando di importare più cataloghi (.csv o .txt) nello stesso negozio... Esiste un modulo apposito che "fonde" insieme i cataloghi o è necessario procedere tramite multi-negozio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts