emanuelecole Posted June 1, 2015 Share Posted June 1, 2015 Salve, vorrei poter aggiungere delle voci accanto alla scritta "Contattaci" ed "Entra". è possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
emanuelecole Posted June 2, 2015 Author Share Posted June 2, 2015 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 Ciao emanuelecole, Per aggiungere voci vicino a "Contattaci subito" vai a: /themes/default-bootstrap(o nome tema)/modules/blockcontact e modifica il file nav.tpl Mentre per ciacciare vicino a "Entra" vai a: /themes/default-bootstrap(o nome tema)/modules/blockuserinfo e modifica il file nav.tpl Mi raccomando, fai sempre copie di backup prima di qualsiasi modifica. Saluti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
emanuelecole Posted June 3, 2015 Author Share Posted June 3, 2015 Ti ringrazio per la risposta, mi è stata comunque utile. Intendevo inserire dei collegamenti, ad esempio " chi siamo ". Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 Puoi farlo sempre da lì, inserendo link con path assoluti alle pagine create precedentemente con Prestashop. Altrimenti crei quelle voci nel menù principale (blocktopmenu) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave1987 Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Ciao, mi inserisco dopo un anno in questa conversazione e dico che, sicuramente sbaglio, ma non sono riuscito a fare la modifica, posso sapere dove sbaglio? Io vorrei inserire una pagina (tipo il "chi siamo) prima del "contattaci subito 0000000000000", ho provato a creare un div con un link assoluto e dargli un nome ma niente (ho agito nel nav.tpl della cartella blockcontact). Approfitto per una ulteriore domanda: avendo un sito in multilingua come è possibile (se è possibile) fare in modo che questa pagina che inserisco cambi di lingua? (è una cms ovviamente) Grazie in anticipo, Davide. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts