modula Posted June 1, 2015 Share Posted June 1, 2015 Salve a tutti nella nostra pagina "www.modulagioielli.com/store" abbiamo riscontrato un problema nel Checkout rapido: quando si vanno ad immettere i dati (compreso il codice fiscale) compaiono le seguenti scritte Ci sono 2 errori dni_(Spagna_unicamente) richiesti Il numero di identificazione non è corretto o è già stato utilizzato. Premetto che nella registrazione questo problema non esiste. Confido nell'aiuto di qualcuno Grazie Ciro Link to comment Share on other sites More sharing options...
tony1616 Posted June 1, 2015 Share Posted June 1, 2015 Stesso problema. Nonostante inserisca correttamente il codice fiscale, l' errore viene fuori lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
modula Posted June 1, 2015 Author Share Posted June 1, 2015 risolto: In - Localizzazione - Nazione - Italia - Formato indirizzo mi compariva "dni" in due posti L'ho cancellato e lasciato solo in basso: funziona!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mejaro Posted October 8, 2015 Share Posted October 8, 2015 (edited) RISOLTO su ps 1.6.0.11 1.Il numero di identificazione non è corretto o è già stato utilizzato. BO> Clienti > Indirizzi In fondo trovi "Imposta campi obbligatori per questa sezione" > spunta su DNI ed improvvisamente il codice fiscale nella registrazione rapida / checkout rapido viene accettato! Edited October 8, 2015 by Mejaro (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted December 28, 2016 Share Posted December 28, 2016 risolto: In - Localizzazione - Nazione - Italia - Formato indirizzo mi compariva "dni" in due posti L'ho cancellato e lasciato solo in basso: funziona!!!! In che senso in due posti? Io ho il problema "codice fiscale errato o già utilizzato" e ho trovato questa discussione.... potrebbe risolvere anche il mio!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts