Littlebon Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 (edited) CIao, ho esigenza di integrare nel sito prestashop un'area riservata dove gli utenti registrati (con differenti ruoli) possono accedere a una serie di file da scaricare come listini o cataloghi, è possibile farlo? La cosa deve essere gestita in frontoffice dall'utente senza accedere al pannello di controllo amministratore Edited May 30, 2015 by Littlebon (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted June 1, 2015 Share Posted June 1, 2015 ciao, quello che mi viene in mente è quello di creare dei gruppi ed a ogni gruppo assegnare l'accesso riservato, in questo modo chi non è inserito in questo gruppo non può visionare le categorie di appartenenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Littlebon Posted June 1, 2015 Author Share Posted June 1, 2015 Si ci ho pensato anche io ma voglio esser certo che esca un risultato buono e non una cosa arrangiata. Per ora sto valutando l'accoppiata WordPress + WooCommerce che non sembra cattiva come idea, anche se mi dispiace rinunciare alla piattaforma Prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts