scalper1959 Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Ciao a tutti. Avevo visto su questo forum un che qualcuno aveva creato un modulo per il gateway moneta online (setefi) utilizzato ad esempio da Banca Intesa San Paolo.Ho provato a contattare l'autore ma non ho ricevuto risposta.Dal momento che le condizioni sono abbastanza interessanti (paragonabili alle condizioni di IWSMILE... ) vorrei riproporre la richiesta di un modulo per prestashop.Qualcuno e' al corrente di qualcosa?Grazie!!! renato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Sposto in area dedicata Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescot Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Ciao. Servirebbe anche a me un modulo per MonetaOnline. Hai per caso trovare qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Il modulo è in fase di test,entro fine novembre sarà venduto su prestamodules.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
rieti20032001 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Interesserebbe anche a me, mi sapreste dare una data per il rilascio? Inoltre, sapere già il prezzo finale? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestacommerce Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Salve a tutti,la nostra societa' www.kforge.it ha sviluppato, testato e rilasciato il modulo moneta on line Setefi Intesa San Paolo.Se qualcuno fosse interessato, puo' contattarci per la distribuzione del modulo.Cordiali saluti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts