KitKarson2 Posted May 28, 2015 Share Posted May 28, 2015 ho spiegato altrove i problemi avuti, che mi hanno comportato di dover rifare l'intero sito aprendone un altro, sempre in cloud. Non tutto è male, mi è servito per approfondire e fare meglio. Ora però ho un problema: avevo associato al vecchio negozio il mio nome di dominio, adesso, dopo aver cancellato il vecchio negozio, quando vado per associare il nome dominio, già scollegato prima di cancellare, non me lo fa fare perchè mi dice che è già associato ad altrto negozio (che però non esiste più). Come si fa? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
robynoro Posted June 20, 2015 Share Posted June 20, 2015 spiegati meglio, dove hai registrato il nuovo dominio ? hai impostato i DNS correttamente ? Anche è importante sapere dove hai collegato il nuovo nome a dominio, cioè in quale compagnia di hosting e se hai i permessi hai di aggiungere un dominio. skype: studio.solution mail: [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
KitKarson2 Posted June 20, 2015 Author Share Posted June 20, 2015 avevo già il dominio su provider italiano. L'ho associato al primo negozio che ho poi cancellato avendo realizzato il secondo. Però il nome dominio è rimasto "bloccato" con il primo negozio e non sono riuscito a sbloccarlo per riassociarlo al secondo. Ho comunque risolto cambiando il tipo di dominio da gestione dns a redirect ed avendo acquistato altro dominio con gestione dns che ho associato al nuovo negozio, il primo l'ho ridirezionato sul secondo. Certo non è il massimo tecnicamente, ma il problem solving ha avuto la meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robynoro Posted June 20, 2015 Share Posted June 20, 2015 in genere il cambio DNS richiede anche 24 ore.. forse è andato qualcosa storto nell'inserimento dei record DNS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts