ZangetsuLd Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 (edited) Salve. vorrei limitare l'inserimento dei prodotti nel carrello MA mi spiego meglio. Vorrei che quando il cliente preme "+" nella pagina del prodotto la quantità si fermi al massimo numero di prodotti in magazzino. se io ho 10 "abiti" il cliente premendo "+" una volta arrivato a 10 deve poter solo scendere e non aggiungere all'infinito. Ovviamente ciò che scrivo riguarda gli eventi PRIMA di premere aggiungi al carrello. Come faccio? Posso tranquillamente modificare il codice ma vorrei sapere se c'è un modo meno invasivo Edited May 27, 2015 by ZangetsuLd (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxinside Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 Ciao, quel che richiedi lo fa già Prestashop senza bisogno di modificare nessun codice. Nella pagina del prodotto, nel tab quantità, inserisci la disponibilità del prodotto a magazzino. Imposta inoltre l'opzione "Quando fuori magazzino" su rifiuta gli ordini. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, siamo qua! Saluti, Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZangetsuLd Posted May 27, 2015 Author Share Posted May 27, 2015 (edited) Guarda le immagini per chiarezza. quello che non voglio è che premendo "+" arrivi a oltre 10 o qualsiasi quantità io imposti PS già provato a mettere Rifiuta gli ordini (non default) Edited May 27, 2015 by ZangetsuLd (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZangetsuLd Posted June 1, 2015 Author Share Posted June 1, 2015 nessuno??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts