abetzz Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 Ragazzi voglio configurare il tema di default cambiando le foto. Ma il problema è che quando clicco si modifca o aggiungi elemento la finestrella la apre e la richiude immediatamente senza avere possibilità di modifica. Ho provato IE, Safari, Firefox e Chrome e tutti mi danno lo stesso problema. Sono riuscito a cancellarle ma se voglio aggiungere elementi o modificare quelli esistenti mi da questo problema. Mi aiutate please? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 (edited) Ciao, hai già provato a reimpostarlo o reinstallarlo dal menù moduli ? Edited June 7, 2015 by elettronetshop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cerapersa Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 ho lo stesso problema anche io. Ho aperto lo stesso topic ma non ho ottenuto nessuna risposta. ho prestashop ultima versione e il modulo THEME CONFIGURATOR (V.2.1.1). Ho provato a disinstallarlo, resettarlo tornare ad una vecchia versione... ma nulla da fare. Aiutoooooo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele Posted November 9, 2018 Share Posted November 9, 2018 Buongiorno ho prestashop 1.6.1.18 e il Configuratore del tema (v.2.1.3) mi trovo ad avere lo stesso problema: non riesco a aggiungere immagini/slide. La finestra compare e scompare subito. come è stato risolto? grazie, Michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts