mindstudio Posted May 26, 2015 Share Posted May 26, 2015 Salve stamattina ho installato il modulo ebay v. 1.10.2 su prestashop 1.6.0.14 e configurato, in base alla guida, i parametri del negozio, le categorie, le specifiche dei prodotti e le spedizioni. Quando vado ad effettuare la sincronizzazione mi viene restituito il seguente errore: Le impostazioni sono state aggiornate (Opzione A : 2 / 2 Sincronizzazione prodotti con eBay)Alcuni prodotti non sono stati messi in vendita a causa dei seguenti erroriLa durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "57988".GTCProdotti interessati :- A345 - Impermeabile BurberrysLa durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "15788".GTCProdotti interessati :- A390 - Vestito Liu JoLa durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "63862".GTC Qualcuno può aiutarmi a trovare la soluzione. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colli Posted May 26, 2015 Share Posted May 26, 2015 come hai impostato la vendita? asta o compralo subito? sembrerebbe un problema nella durata dell'inserzione, prova a fare inserzione senza scadenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mindstudio Posted May 26, 2015 Author Share Posted May 26, 2015 E' settato sul valore "Good Till Canceled" Scusa come vendita è settato "Pagamento immediato" Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluschino Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 Salve stamattina ho installato il modulo ebay v. 1.10.2 su prestashop 1.6.0.14 e configurato, in base alla guida, i parametri del negozio, le categorie, le specifiche dei prodotti e le spedizioni. Quando vado ad effettuare la sincronizzazione mi viene restituito il seguente errore: Le impostazioni sono state aggiornate (Opzione A : 2 / 2 Sincronizzazione prodotti con eBay) Alcuni prodotti non sono stati messi in vendita a causa dei seguenti errori La durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "57988". GTC Prodotti interessati : - A345 - Impermeabile BurberrysLa durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "15788". GTC Prodotti interessati : - A390 - Vestito Liu JoLa durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "63862". GTC Qualcuno può aiutarmi a trovare la soluzione. Grazie mille io ho problema simile... negozio ebay base (non ancora professionale ) ... nessuno ha trovato la soluzione ? Le impostazioni sono state aggiornate (Opzione B : 2 / 2 Sincronizzazione prodotti con eBay) Alcuni prodotti non sono stati messi in vendita a causa dei seguenti errori Hai superato il limite dell'attività di vendita settimanale, oppure non sei registrato come venditore. Verifica se hai i requisiti necessari per vendere su eBay. L'oggetto non può essere messo in vendita o modificato. Il titolo e/o la descrizione possono contenere parole non corrette, o l'inserzione o il venditore possono aver violato le Regole di eBay. Attenzione! L’uso di Javascript è possibile solo in determinati casi e solo dagli utenti che rispondono a determinate caratteristiche. Al momento, non rientri in questi parametri. Per continuare a utilizzare il linguaggio Javascript è necessario essere un utente PayPal verificato, il che non implica dover usare PayPal come metodo di pagamento. Per saperne di più puoi consultare la nostra guida seguendo questo link: http://pages.ebay.it/help/policies/listing-javascript.html {e45877-626439x} Prodotti interessati : -NOME PRODOTTO DA SINCRONIZZARE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Come si può risolvere questo problema del Javascript ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts