shinnokdrako Posted May 25, 2015 Share Posted May 25, 2015 Salve a tutti, ho avuto un problema con un cliente in quanto non riesce proprio a modificare i suoi dati. Mi spiego meglio: lui si è registrato con un indirizzo e vorrebbe aggiungere un ulteriore indirizzo di spedizione. Quindi avrebbe il suo indirizzo + quello al quale spedire la merce. Ho provato a guidarlo ma non riesce proprio e devo farlo io... ho dato un'occhiata in Prestashop ma non riesco a trovare la sezione adatta dove poter aggiungere il suddetto indirizzo extra. Forse sbaglio scheda? Dove posso aggiungere un indirizzo extra per il cliente? Versione di prestashop: 1.5.6.0 Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 25, 2015 Share Posted May 25, 2015 La cosa più semplice è che il cliente ti dia l'accesso al suo account da front office e intervieni al posto suo. In questo modo avrai anche modo di capire se per caso c'è un problema di tipo tecnico Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinnokdrako Posted May 26, 2015 Author Share Posted May 26, 2015 Grazie per la risposta, immaginavo di dover far quello, infatti ho già chiesto al cliente di modificare la password e poi spedirmela, così entro nell'account e aggiungo l'indirizzo. Non riesco proprio a capire come non riesca a farlo direttamente lui, comunque... boh.. va beh, grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts