emanuelecole Posted May 23, 2015 Share Posted May 23, 2015 salve, sto configurando i mezzi di spedizione. il negozio trovandosi a napoli, effettua anche consegne a domicilio gratuite nelle zone limitrofe. nelle impostazioni trovo solamente le voci riguardanti i paesi, quindi selezionando italia, la consegna a mano sarebbe disponibile per tutti gli ordini proveniente dall'italia, quindi per evitare che ci siano disguidi, vorrei specificare le città per le quali è disponibile questo tipo di consegna. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 24, 2015 Share Posted May 24, 2015 Devi intervenire sulle zone, fai una zona NAPOLI in cui inserirai la nazione Napoli (che devi creare) e successivamente la provincia di Napoli In questo modo potrai creare un corriere esclusivo per Napoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
emanuelecole Posted May 25, 2015 Author Share Posted May 25, 2015 Ciao Giorgio, Ho provato come mi hai detto, ma così facendo gli utenti in fase di registrazione dovrebbero cambiare la nazione impostando "napoli" ?! Se ho capito bene ed è cosi, la vedo complicata da parte degli utenti. Al massimo provvederò diversamente. A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts