Scei74 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 (edited) Salve a tutti, devo fare un sito per la vendita di libri, avrei bisogno di caricare i prodotti specificando l'autore e l'editore, quindi dovrei aggiungere le caselle specifiche editabili durante l'aggiunta dei prodotti. Per la specifica sull'editore potrei inserirla sotto "Produttori" anche se mi piacerebbe che si potesse cambiare il nome in "Editori" anche in home page. Per la specifica sull'autore non so dove potrei inserirla, si potrebbe modificare il blocco Produttori ad esempio? Come si fa? Esistono già dei moduli specifici per questo tipo di articoli? Edited July 14, 2015 by Scei74 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Se non erro ho visto qui tempo fa un modulo specifico, ma non ricordo precisamente dove e quanto Produttori e Fornitori vanno benissimo per gestire Editori ed Autori Puoi rinominare tutto a piacimento, quindi non ci vedo grandi problemi in realtà potresti utilizzare anche le schede tecniche gestendo poi tutto con il filtro a strati 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scei74 Posted May 22, 2015 Author Share Posted May 22, 2015 Per rinominare bisogna lavorare sul codice del modulo giusto? Quindi da cloud non posso farlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 22, 2015 Share Posted May 22, 2015 per rinominare vai su Localizzazione -> traduzioni dal back office però in sincerità non conosco il cloud di PS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scei74 Posted May 22, 2015 Author Share Posted May 22, 2015 Si ho risolto come hai detto tu, si può fare anche in cloud. Thanks! Altra domanda: è possibile personalizzare il modulo di inserimento manuale dei prodotti? Vorrei avere tutte le info principali sulla stessa schermata per evitare di fare troppi passaggi, ad esempio vorrei togliere la casella "CODICE A BARRE UPC" e aggiungere le caselle per selezionare i produttori e i fornitori, si può fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 22, 2015 Share Posted May 22, 2015 Non in maniera molto agevole, ovvero no... non si puo' fare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scei74 Posted July 10, 2015 Author Share Posted July 10, 2015 Ho tradotto praticamente tutto, mi restano solo le voci nel menù del pannello di controllo. Vorrei cambiare le voci "Fornitori" e "Produttori". Si può fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 10, 2015 Share Posted July 10, 2015 Si puoi farlo da LOCALIZZAZIONE -> TRADUZIONI sono le traduzioni del back office Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scei74 Posted July 10, 2015 Author Share Posted July 10, 2015 Ho passato tutte le voci, aperte una ad una e cercato con CTRL+F ma non riesco a trovarlo, sono le uniche due voci che non sono riuscito a cambiare, il resto l'ho già modificato tutto dal percorso che dici tu..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scei74 Posted July 12, 2015 Author Share Posted July 12, 2015 Niente, non trovo le voci da modificare.... Se qualcuno le trova mi faccia sapere per favore...... Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scei74 Posted July 14, 2015 Author Share Posted July 14, 2015 Yeah! Trovato! Non è in TRADUZIONI ma in AMMINISTRAZIONE => MENU'! Si possono cambiare tutte le voci del menù, ci si poteva arrivare.... Grazie comunque per l'aiuto fino a qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts