alissa Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 salve per quanto riguarda i termini e le condizioni di vendita online come l'informazione alla privacyci sono delle normative da seguire e dove si trovano?mi spiego il cliente quando si regista deve venire a conoscenza dell'informazione alla privacye quindi accettarla per potersi registrare, il testo inquestione dove lo prendo che sia coerente coni termini di legge inquestione?e cosi anche per le condizioni di vendita online ci sono delle regole che il cliente deve accetaremi potete aiutare grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Ciao,dai un occhio...meglio due ;-) al forum AICEL assocazione italiana commercio elettronico.Trovi tutte le informazioni utili, ad esempio qui oppure qui.Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alissa Posted February 16, 2010 Author Share Posted February 16, 2010 grazie è un bel po complicato c'è ne sono davvero tantodi lavoro da fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 A livello di privacy e condizioni di vendita direi che ci sono moltissime cose ..io ho postato tempo fa un allegato dove avevo inserito condizioni di vendita e privacy anche se sembrano ben strutturati mancava un bel po di cosette da inserire consiglio se avete degli shop in rete di spendere qualche centinaio di € e farsi sitllare la privacy da un avvocato la cosa può sembrare assurda ma ogni settore cambia e quindi le condizioni sono diverse non è sempre da prendere e copio quelle che mi sembrano ben strutturare per essere appostoparlo per esperienza personaleCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alissa Posted February 16, 2010 Author Share Posted February 16, 2010 ho capito Germanoufo , quindi devo chiamare una persona che si occupa per la privacy come succede gia per alcune attività comerciali dove trattano dati sensibili e non.e per le condizioni di vendita se ne occupano pure loro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Si devi trovare la persona adattaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts