Artur Fonzarelli Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Ciao a tutti, ho realizzato il mio negozio e tutto funziona..volevo dire funzionava bene. Oggi mi sono accorto che dalla home page sono scomparsi tutti i prodotti che erano presenti fino a ieri. Dopo l'iniziale stupore ho pensato che questo sia dovuto al fatto che questi prodotti erano marcati come "NUOVO" e che quindi passato un certo periodo, non essendo più nuovi, sono scomparsio dalla home page. Ora..la mia domanda è: come faccio (supposto che sia questo il motivo) a farli riapparire in home page? Cioè io ce li vorrei mantenere in maniera permanente. Devo agire da qualche parte per farli riapparire in home page e farceli rimanere finchè decido io? Fatemi sapere Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Puoi stabilire in nr. di giorni in cui un prodotto viene considerato nuovo. Vai in MODULI ed apri il relativo modulo oppure in IMPOSTAZIONI -> PRODOTTI entrambe le soluzioni vanno bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts