maximilian8777 Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Salve ragazzi, scusatemi il disturbo. Il mio cliente è un rompipalle, vorrebbe farmi cambiare alcuni campi nella sezione indirizzo. Vorrebbe che lo Stato venisse prima di città e provincia... Ed ha ragione, perché siccome sono abilitati due stati (Spagna e Italia) e a secondo di quale si sceglie, poi vengono selezionate le varie province, è comodo avere prima lo Stato e poi le province.. Ho provato ad andare in Localizzazione e poi Nazione e modificare, ma ogni modifica che faccio in quei campi, non succede nulla. Dove bisogna agire, so che non è solo il file adress.tpl ma sono più file. Grazie :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 dovresti riuscire ad invertirli agendo solamente sull'adress.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian8777 Posted May 22, 2015 Author Share Posted May 22, 2015 Li ho invertiti in adress tpl ma non succede nulla, ho letto che devi modificare anche altri file quando fai questo tipo di modifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 22, 2015 Share Posted May 22, 2015 sicuro di averli invertiti sul tpl corretto? perchè ci sono più file tpl relativi all'area d'iscrizione al sito, quale utilizza dipende da come configuri le registrazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian8777 Posted May 22, 2015 Author Share Posted May 22, 2015 Ho invertito su Adress.tpl all'interno della cartella del mio tema installato, ma la modifica non viene visualizzata, nemmeno cancellando la cache o altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbn Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 Ciao maximilian8777, Anche io mi sono trovato nella stessa condizione e ho risolto andando su Localizzazione-->Nazione . Ho scelto la nazione Italia e nella text area Formato indirizzo ho spostato (taglia ed incolla) Country:name prima di State:name. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio66 Posted September 15, 2018 Share Posted September 15, 2018 On 20/5/2015 at 12:07 PM, maximilian8777 said: Ciao Max, anche io vorrei anteporre la nazione; tu poi sei riuscito a risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio66 Posted April 5, 2022 Share Posted April 5, 2022 Alla fine ci sono riuscito, ma non ricordo come🤕 Scusate, non ho commentato nei miei file la modifica perchè avevo fatto numerosi tentativi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts