alissa Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 salve ho un problema con questo themaBeauty_shop presso dal sito likaweb http://www.likaweb.net/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=393il problema sta che mi crea un errore 404.gif quindi crea una icona a forma di punto interogativo nella parte altadel logo e nello sfondo tanti punti interogativi?o risolto cambiando nome al 404.gif ma come faccio a capire dove è il problema?se uso il tema clasico non mi da questi problemi?mi potete aiutare grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Ciao, ho scaricato e installato il tema in locale e a me non crea alcun l'errore.Ho letto che è un tema per la versione 1.2.1, non è che l'hai magari installato sulla 1.1?Prova a postare un'immagine della schermata o, se raggiungibile, posta il link che vediamo come poterti aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
alissa Posted February 15, 2010 Author Share Posted February 15, 2010 inserisco fotofatemi sapere se cosi riuscite uno capire dove sta il problemaDalla foto si vede tanti punti interrogativi SIA Che in alto sullo sfondodimenticavo di dire che in locale è su un altro sito web dove lo uso per prova non mi da problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 pare ci sia l'immagine come sfondo del div page,se hai modificato il css guarda alla riga 192, se non haieseguito troppe modifiche prova a sovrascrivere il css globaloriginale su quello che hai modificato...e inizia da capo Link to comment Share on other sites More sharing options...
alissa Posted February 15, 2010 Author Share Posted February 15, 2010 pare ci sia l'immagine come sfondo del div page,se hai modificato il css guarda alla riga 192, se non haieseguito troppe modifiche prova a sovrascrivere il css globaloriginale su quello che hai modificato...e inizia da capo intendi quello che si trova dentro ogni thema?fatto o meglio o cancellato e ricaricato di nuovo entrambi i temi quello standar e quello Beauty_shopma niente continua a darmi probleminon c'è un modo per capire da cosa dipende? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alissa Posted February 15, 2010 Author Share Posted February 15, 2010 salve e giusto che ci siano due di questi nei moduli?Top of pages - 1 modulo [A hook which allow you to do things a the top of each pages.]pagesnotfound Pagina non trovata v1.0Visualizza le pagine richieste dai visitatori ma non trovate Stats - Modules - 1 modulopagesnotfound Pagina non trovata v1.0Visualizza le pagine richieste dai visitatori ma non trovate Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 si, non è lì il problema....pensavo avessi magari modificato il css global, ma cosìnon riesco a capire cosa succeda...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alissa Posted February 15, 2010 Author Share Posted February 15, 2010 abilito il 404.gifcosi che possa vedere dove sta il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
alissa Posted February 15, 2010 Author Share Posted February 15, 2010 a dimenticavo il sito è http://jumpergames.altervista.orgaltervista e provisorio è solo per prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts