mtcommunication Posted May 18, 2015 Share Posted May 18, 2015 Salve perdonatemi se non è la giusta sezone dove sto scrivendo Ho un problema tempo fà ho creato in tophost servizi DNS UN NUOVO RECORD "A" con l'indirizzo IP dove facevo girare il negozio in fase di realizzazione di prestashop che all'epoca ho utilizzato come cloud e ho assegnato la "@" per far si che quando scrivevano mtcommunication.net si accedesse direttamente al sito web Solo che oggi ho installato prestashop sul mio hosting di tophost il cui nome di dominio è www.mtcommunication.net ma gradirei che qualcuno mi insegnasse come impostare un nuovo DNS record "A" con la chiocciola per accedere al medesimo sito web senza scrivere il www. davanti ma solo mtcommunication.net Ho provato a eliminare quel RECORD "A" dns precedentemente creato per accedere al vecchio sito cloud ma nonostante abbia svuotato la cache e aggiornato il browser con ctrl+F5 mi rimanda sempre al vecchio sito web quello installato come cloud So già che bisognerebbe creare un nuovo record "A" con la @ e inserendo l'indirizzo IP del sito web www.mtcommunication.net ma reperendo l'indirizzo ip di quest'ultimo mi dà come risultato pagina non trovata Vi ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts