Vallo92 Posted May 17, 2015 Share Posted May 17, 2015 Salve, oggi ho provato ad accedere alla modifica delle traduzioni di un modulo (Localizzazione>Traduzioni>Modifica le Traduzioni), ma una volta che premo il tasto salva, anche se non modifico niente, mi viene riportata la pagina di errore 403. Sapete dirmi il perchè e come posso fare per risolvere? Grazie P.S. Uso l'ultima versione di Prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 17, 2015 Share Posted May 17, 2015 Si tratta di un problema di accesso alle cartelle sul server. Dovresti controllare e modificare i permessi, in pratica non hai il permesso di scrittura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone A. Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Si tratta di un problema di accesso alle cartelle sul server. Dovresti controllare e modificare i permessi, in pratica non hai il permesso di scrittura Sapresti di quali cartelle? Perchè questo accade anche a me, e dover ricorrere a qualcuno che mette mano al codice per questa banilità è frustrante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 le cartelle relative alle traduzioni sono in vari posti quelle delle mail nella cartella mail all'interno della root principale le altre dovreste trovarle all'interno del tema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts