ciboecoccole Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 . Innanzitutto ciao a tutti !! ..ho un negozio di alimenti ed accessori per animali e sto configurando il sito per vendere anche online Installato ultima versione di prestashop , template di default , .. con gallerie e prodotti. Sto inserendo i vari prodotti e configurando le varie funzionalita' ma ho difficolta' a capire come inserire le variabili prodotto e visualizzarle in fase di acquisto .. Esempio : Croccantini gatto 400 grammi pincopallino esistono in vari gusti e vorrei visualizzarli sia nella pagina del prodotto sia in fase di acquisto ..qualche suggerimento ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciboecoccole Posted May 23, 2015 Author Share Posted May 23, 2015 . ...ciao a tutti , mi permetto di rimettere in attenzione questo topic in quanto sto uscendo pazzo :wacko: spero con un esempio di farmi capire meglio ..ho aggiunto un nuovo prodotto come da foto , di questo prodotto esistono piu' di 12 " gusti " che vorrei apparissero nelle specifiche del prodotto ed ovviamente in fase di acquisto nel carrello ho provato con combinazioni e valori ma alla fine mi son fritto la testa e non ho concluso nulla ...ci fosse qualcuno che ha configurato un negozio di cibo per animali o simile che possa indicarmi dove ricominciare grazie !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 25, 2015 Share Posted May 25, 2015 Dunque... per gestire il problema dovresti utilizzare gli attributi o le combinazioni (chiamale come vuoi, sono sempre la stessa cosa). Quindi vai in CATALOGO e scegli ATTRIBUTI Crea un livello superiore GUSTI, poi crei come sottolivelli tutti i gusti che vuoi Quando andrai a creare il prodotto dovrai generare le combinazioni con tutti i gusti che sono disponibili, potrai anche gestire le giacenze in maniera separata. Sul carrello apparirà quindi il prodotto + l'attributo scelto. Volendo puoi anche mettere un RIF. diverso per ogni variante 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciboecoccole Posted May 26, 2015 Author Share Posted May 26, 2015 wow ! grazie mi metto al lavoro appena riuscito aggiorno post ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciboecoccole Posted May 26, 2015 Author Share Posted May 26, 2015 ..risolta !! ecco come appare in specifica e carrello : ancora grazie ..ora posso provare altre combinazioni tipo formato peso etc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts