alexnoto Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 Ciao ragazzi, intanto mi presento; sono Alessandro, a giorni (il 23 di questo mese) farò 30 anni, sono di Trapani (Sicilia) e sono un sistemista informatico. Da un paio di mesi ho preso anche una qualifica professionale di "Web Developer" ed eccomi qui, x una commissione da parte di un cliente. Espongo subito il mio problema, non riesco ad installare Prestashop 1.6 sul dominio altervista; ho letto che qualcuno qui dentro è riuscito ad installarlo, ma non ho letto il come. Riporto qui un paio di specifiche del server: Versione del client del database: libmysql - 5.1.71 Versione PHP 5.4 Versione PhpMyAdmin 4.1.7 Tengo a precisare che il sito che andrei a realizzare, ovviamente, non sarà hostato su altervista ma vorrei utilizzare il suddetto dominio solo per fare delle prove e per far vedere al cliente l'evolversi dei lavori a distanza. Ringrazio anticipatamente coloro i quali saranno gentili dal rispondermi Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexnoto Posted May 15, 2015 Author Share Posted May 15, 2015 UP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts