chriocch Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Ciao, per la mia azienda che si occupa di vendita all'ingrosso e dettaglio di caffè, ho deciso di includere nel sito anche la parte ecommerce. Ho provato varie soluzioni ma per ora sto amando Prestashop.Sono alla ricerca però di un template che si addica al caffè. Per ora quello più adatto è Chocolate Summer.Ho cercato anche a pagamento qualcosa di più adatto ma senza trovar nulla.Avete suggerimenti?Se non ne trovo sarò costretto a provare a modificare un template, ma purtroppo manca il tempo.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Beh se hai già cercato il template e non lo hai trovato (gratuito o meno) ti consiglio di cambiartelo tu... è semplice se ti bastano piccole variazioni, come colore o header,oppure posta in servizi commerciali se stai chiedendo qualche esperto a pagamento.Buon lavoro.....ps....aspetto di vedere i caffè disponibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
chriocch Posted February 14, 2010 Author Share Posted February 14, 2010 Grazie a tutti per le offerte.Proverò prima a vedere cosa viene fuori provando da solo.Se poi incontrerò troppi problemi allora mi affiderò ad un professionista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts