Dariodor Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 (edited) Salve a tutti, Sto lasciando ad un copywriter l'inserimento e la formattazione dei testi all'interno di pagine statiche. Mi ha sparato un costo di 50€ ad inserimento di una pagina, vorrei capire se è un costo di mercato o se posso tranquillamente trovare di meglio. Chiarisco che i testi sono già costruiti, il lavoro è "solo": creazione di una pagina statica, inserimento, formattazione (grassetti) e creazione di una voce di menu. Per ora sono una quarantina di testi, circa 600 parole per testo. So che è una domanda un po' spinosa, mi interessa l'unità di grandezza, se qualcuno di voi ha esperienza con altri copywriter. Grazie a tutti. Edited May 14, 2015 by Dariodor (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Munti23 Posted June 6, 2015 Share Posted June 6, 2015 Sinceramente mi sembra un tantino esagerato, considerando che i testi sono già pronti come dice lei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts