Otaksone Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Salve, ho una versione di prestashop 1.4.9 la vorrei aggiornare alla versione 1.6 ed è per questo che ho scaricato 1click upgrade ma quando carico il modulo mi esce modulo caricato correttamente ma poi quando vado nelle tab per l'installazione non lo trovo da nessuna parte..come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Il primo pensiero che mi viene in mente è che probabilmente perché stai scaricando una versione non più compatibile con il tuo shop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Otaksone Posted May 12, 2015 Author Share Posted May 12, 2015 grazie per la risposta...qui mi dice che è compatibile: http://addons.prestashop.com/it/moduli-amministrazione/5496-1-click-upgrade-autoupgrade.html c'è un modo per scaricare la versione precendente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 (edited) Hai pure ragione tu... una volta installato il modulo vai in CONFIGURA del modulo, dovrebbe portarti alla pagina di aggiornamento. Se non funziona per capire bisognerebbe indagare a fondo sullo shop. Mi raccomando fai un back up prima! Edited May 12, 2015 by Giorgio M. (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Otaksone Posted May 12, 2015 Author Share Posted May 12, 2015 Ciao il problema che io riesco solo a caricare il modulo...ma non mi da la possibilità di installare... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 ovvero non lo trovi in lista prova a vedere via ftp se è presente nella cartella dei moduli se non c'è lo scompatti e lo carichi via ftp se c'è.... invece.... è grave.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Otaksone Posted May 12, 2015 Author Share Posted May 12, 2015 la cartella c'è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 https://www.prestashop.com/it/versioni-sviluppatori qui trovi tutte le vecchie versioni, prova magari se riesci a trovare ed installare un modulo della 1.5 ed aggiornare solo fino alla 1.5 poi dopo fai il passaggio alla 1.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts