Fangelo360 Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Buongiorno a tutti! L'unica nazione attiva sul mio sito è l'Italia, i costi di spedizione sono gli stessi ovunque e non ho nessuna necessità particolare. Purtroppo però all'atto dell'immissione del proprio indirizzo di spedizione il cliente non trova il campo PROVINCIA, e siccome il sistema pretende le provincie non permette di proseguire. In Localizzazione -- > Nazione --> L'Italia è l'unico paese attivo --> Clicco su modifica --> metto si a tutto, CAP, Contiene Stati? , Codice Fiscale etc etc e nel Formato Indirizzo ho questo; firstname lastname company vat_number address1 address2 State:name postcode city Country:name phone phone_mobile -- State:name -- Dovrebbe darmi un elenco con i nomi delle provincie.. Ma non c'è! L'ho salvato in tutti i modi e non appare. Allego Screenshots al messaggio. Qualcuno ha qualche indicazione da darmi? Di solito queste cose dipendono da una sciocchezza/dimenticanza.. Un punto di vista esterno sarebbe preziosissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jason765 Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Se vai su: Localizzazione-->Province Le vedi con il segno di spunta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
infoapp2u Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 Ciao a tutti...a me viene visualizzata la label Provincia e selezionato per default "ITALIA'. Se fosse la nazione sarebbe corretto, il bello è che per la label Nazione non propone nessun elenco, La versione installata è l ultima della serie 1.6.1.17 e in poche parole non riesco a far visualizzare la label CAP dato che l ho reso un dato richiesto oltre al fatto che è presente nel layout del formato indirizzo. QuaLCUNO HA QUALCHE IDEA DA SUGGERIRMI PER RISOLVERE? GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts