antagonia Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Buon giorno, a tutti. Erroneamente ho caricato un prodotto nella categoria Video tutorial. Ma questa categoria è composta da altre sottocategorie quali: Condominio -> amministratore Ora, vorrei spostare questo prodotto da "Video tutorial" che è la categoria madre nella sotto categoria "amministratore" presente all'interno di "Condominio". Come faccio? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 apri il prodotto... visualizzi la root delle categorie e cambi il posizionamento del flag di selezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
antagonia Posted May 13, 2015 Author Share Posted May 13, 2015 Ti ringrazio, avevo provato a fare come dicevi prima di scrivere qui sul forum ma non ci riuscivo perchè? Perché, cliccavo sul PRODOTTO, accedevo al pannello, cliccavo su ASSOCIAZIONE e nella sezione Categorie Correlate, mi dava soltanto le principali categorie, non facendomi vedere le sotto categorie. Dopo il post invece, ho cliccato erroneamente "Riduci tutto" e poi "Espandi tutto" e mi ha dato anche le sotto categorie cosi da poter ricollocare il prodotto nella posizione giusta. Ti ringrazio dell'aiuto tempestivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts