buffalir Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 Salve, ho installato il modulo Prestashop e fatto una prova su un sito di hosting da register.. tutto ok ho ripetuto il tutto su un altro dominio su Aruba e non riesco da test ad avere OK Ho fatto un altra registrazione a Life365.eu per cambiare credenziali ma niente!!!!!! Il problema è dovuto al cambio di hosting??? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giancarlo.spadini Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 E' un problema che abbia già riscontrato anche con altri moduli sull'hosting di Aruba. E' un problema cmq risolvibile: abbiamo parecchi negozianti che ora lavorano in dropshipping con il nostro ingrosso tramite il modulo senza problemi. Dopo vari test credo di aver capito che sia un problema connesso ai permessi delle cartelle, tant'è che azzerando dal pannello di controllo i permessi poi funzionava. Una soluzione più semplice, per un altro cliente, è stato caricare a mano i file del modulo: - scarica lo zip del modulo e decomprimilo - carica tutti i file e le cartelle in /modules/life365 Così facendo il problema dell'errore 500 è sparito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mezzelfo Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 Ho cercato di caricare i prodotti nel mio webshop, il modulo fa tutte le elaborazioni del caso per l'importazione, ed alla fine dell'elaborazione mi segnala il numero di categorie importate, ma se vado a vedere quello che ho importato non trovo niente.Ho la gestione multinegozio.Sotto c'è l'immagine all'elaborazione avvenuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts