caygri Posted May 10, 2015 Share Posted May 10, 2015 Salve, la MPS mi ha fatto un ottima offerta per il pos virtuale, ma come lo configuro con Prestashop? C'è un modulo già pronto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 10, 2015 Share Posted May 10, 2015 Se non vado errato il modulo MPS utilizza il sistema di Triveneto, verifica con loro questa mia informazione, se corretta, come so io, ci sono moduli già sviluppati in vendita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 10, 2015 Share Posted May 10, 2015 Confermo, utilizza il sistema di Consorzio Triveneto. Puoi trovare per Prestashop 1.6 due diversi moduli sugli Addons (attento, il terzo va bene solo fino alla 1.5) A livello clientela ti anticipo che nessuno, ma proprio nessuno, sceglie il modulo bancario se è presente PayPal Potere della pubblicità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 10, 2015 Author Share Posted May 10, 2015 per esperienza in passato...la carta di credito si usa più di paypal ma posso capire che dipende dai settori e dalla clientela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 10, 2015 Share Posted May 10, 2015 La carta di credito si puo' usare tranquillamente su PayPal, questa la fregatura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 10, 2015 Author Share Posted May 10, 2015 senza il POS molti trovano difficile pagare su Paypal con carta di credito, infatti il pos viene utilizzato molto di più. Però dipende dal settore e dalla clientela Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Salve a tutti, volevo sapere se poi lo avete utilizzato il POS Virtuale della MPS? se funziona e con quale modulo, dato che in banca mi hanno detto che basta preparare un tasto con link che passano loro? Dato che vorrei attivarlo per le commissioni molto convenienti rispetto a Paypal. In attesa saluti a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted July 31, 2016 Author Share Posted July 31, 2016 http://addons.prestashop.com/it/19172-consorzio-triveneto-carte-di-credito.html Eccolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts