antagonia Posted May 10, 2015 Share Posted May 10, 2015 (edited) Buon giorno. Ho installato l'ultima versione prestashop_1.6.0.13 e quindi ho il template di default. Nel menu principale ci sono 3 voci,che fanno capo alla categoria: Donna e le altre 2 sono sottocategorie di Donna(Abiti e T-Shirt) Vorrei far visualizzare la mia nuova categoria: Video. Ho creato passo passo la nuova categoria copiando diciamo quella esistente, ma non ne vengo a capo. Come faccio a visualizzarla nella home? Grazie. Edited May 10, 2015 by antagonia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSampey Posted May 10, 2015 Share Posted May 10, 2015 Modulo Top Menù Orizzontale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antagonia Posted May 11, 2015 Author Share Posted May 11, 2015 Buon giorno ti ringrazio,. Sto facendo i miei primi passi all'interno di prestashop e non so quali moduli gestiscono cosa. Poi pensavo che bastava creare una nuova categoria, includerla sotto Home, dandogli una posizione, prima o dopo altre ed il gioco era fatto. Quindi altra domanda: c'è uno schema, che prestashop mette a disposizione per vedere tutti i moduli caricati dove sono posizionati? Cosi, se c'è da modificare un qualcosa uno sa dove attingere. Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSampey Posted May 12, 2015 Share Posted May 12, 2015 Ti puoi aiutare con Moduli > posizioni > Live Editor Un altro aiuto può anche dartelo il componente aggiuntivo Firebug di Firefox Link to comment Share on other sites More sharing options...
antagonia Posted May 13, 2015 Author Share Posted May 13, 2015 Buon giorno, grazie mille, spettacolo grazie ancora alla prossima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts