mtcommunication Posted May 8, 2015 Share Posted May 8, 2015 (edited) utilizzo prestashop v1.6.0.5 nel pannello di controllo quando vado in localizzazioni>traduzioni tipo di traduzione > traduzione moduli installati tema default-bootstrap lingua italiano e clicco su modifica mi dà il seguente messaggio di errore Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars. Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 2033 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione. tramite cpanel in file manager nella cartella htdocs ho creato un nuovo file con il nome di .user.ini con la direttiva [max_input_vars = 2033] ma niente da fare mi dà sempre lo stesso problema potete risolvermelo voi Edited May 9, 2015 by mtcommunication (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted May 8, 2015 Share Posted May 8, 2015 Non so dove tu abbia letto questa cosa di creare un file user.ini, io non l'ho vista. Quello che so e ho testato io è aggiungere nel file .htaccess la stringa: php_value max_input_vars 5000 Oppure, l'ho visto ora quindi non l'ho testato, creare un file php5.ini e incollare dentro: ; How many GET/POST/COOKIE input variables may be acceptedmax_input_vars = 5000 e upparlo nella root del dominio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandrillo Posted May 8, 2015 Share Posted May 8, 2015 ecco qui come fare: http://www.tophost.it/aiuto/cat2/10/367/ PS. queste impostazioni personalizzate vanno sempre chieste/viste (come in questo caso) dal provider di hosting. Ogni provider si organizza in maniera differente, prestashop in questo caso non centra nulla e si risparmia tempo chiedendo all'assistenza tecnica del provider (o in questo caso cercando su google ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TribalDexterD Posted May 8, 2015 Share Posted May 8, 2015 Ecco dove l'ha visto Il fatto è che lui dice di aver già seguito quelle istruzioni ma senza risultato. mt, ma te l'hai scritto con le parentesi quadre o senza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtcommunication Posted May 9, 2015 Author Share Posted May 9, 2015 (edited) Ho risolto eliminando le parentesi quadre quindi ho creato un nuovo file denominato .user.ini che ho piazzato nella cartella /htdocs del mio sito dove il contenuto del file è il seguente max_input_vars = 5000 Grazie a tutti per i vostri preziosi suggerimenti Edited May 9, 2015 by mtcommunication (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts