chriocch Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e nell'utilizzo di Prestashop.Ho appena aggiornato installando da zero la versione 1.2.5.Purtroppo il tema che stavo usando con la 1.1 Chocolate Summer non è più compatibile.Suggerimenti o indicazioni sul da farsi ?Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 Ciao e benvenutoil tema per 1.1 è compatibile da BO selezionando compatiblitià temi per 1.1 altrimenti devi cercare di capire cosa hanno cambiato nel tuo tema , intendo dire se è semplicemente il tema prestashop e hanno cambiatosolo i colori alle immagini allora li basta che controlli se ci sono tutte le immagini e modifichi i colori nel file global.css altrimenti la cosa diventa più complessa se ci dai un link cerchiamo di capireCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
chriocch Posted February 13, 2010 Author Share Posted February 13, 2010 Grazie mille, non credevo fosse così semplice. Tutto ok!Sono solo all'inizio. Avrò molte cose da imparare.Appena pronto posterò il link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 Diciamo che è molto più complesso io ormai con l' esperienza fatta sul tema riesco a interpretare cosa volete direvedremo il tuo sito spero prima di poter andare in rete col mio :-(Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts