kondor75 Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 Salve ragazzi, putroppo anche io, come molti prima di me, ho intenzione di salutare il mio attuale host ARUBA per migrare a miglior vita. Da quando ho upgradato la mia vecchia versione dalla 1.3.6.0 alla 1.6.0.9 ho qlc problema dovuto appunto ad alcune configurazioni del mio attuale host non modificabili poichè sono su server condiviso. Ho comprato dei moduli e putroppo in locale funzionano bene ma quando li carico online c'è sempre qls che non và... Chiedo quindi gentilmente a chiunque possa, di darmi un consiglio su un buon host. Ho letto anche i partnet host di prestashop che si trovano a questo link ma mi perdo un pò: https://www.prestashop.com/it/ecommerce-hosting Datemi un consiglio. Preferirei host italiani. Grazie a tutti anticipatamente e buona serata Gian Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted May 6, 2015 Share Posted May 6, 2015 non occorrono nuovi consigli, non finiremo più, e troverai solo alcune delle risposte possibili. scrivi 'hosting' nella ricerca in questo forum e troverai molte risposte alla tua domanda. (in certi casi anche contraddittorie, perchè alla fine ognuno ha la sua esperienza) Prendi in considerazione le più recenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandrillo Posted May 6, 2015 Share Posted May 6, 2015 (edited) Per i miei clienti uso sempre pianetahosting.com mai avuto problemi Edited May 6, 2015 by Mandrillo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ronaldo Posted May 10, 2015 Share Posted May 10, 2015 Come ti è stato suggerito facendo ricerche sul forum trovi di tutto e di più. Personalmente dopo tanto girovagare ho trovato un hosting professionale con dei veri esperti di Prestashop approdando a HostingPartner.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 netsons è uno dei migliori siti a mio parere (ovviamente lo sto utilizzando anche per il mio negozio). Offrono assistenza immediata e tutta italiana! Trovi il link nella mia firma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts