cris1971 Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 Buonasera a tutti....vi chiedo un aiuto su un problema legato all'inesperienza. Ho acquistato il template da LEOTHEME, installato Prestashop su un dominio esterno ed ho iniziato a configurare i vari moduli. Fin qui tutto bene se non per la seguente pagina (dettaglio prodotti) http://www.kirkpatrick.it/camicie/2-camicetta.html Mi spiegate come faccio a personalizzarla? Nel senso come posso restringere la colonna di destra e fare in modo che il blocco "taglia" e "colore" siano visualizzate prima del comando "Aggiungi al carrello"? Sono entrato nel modulo "Leo manage Widgets" e nella configurazione non vedo nessun campo personalizzato. Alla fine so che non è difficile ma proprio non riesco. Grazie mille sin d'ora. Cristiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 E' un evidente errore del tema acquistato, nel file product.tpl hanno messo il div degli attributi dopo il carrello, anziché prima, almeno credo!!! Se non sai come fare è sicuramente meglio che chiedi assistenza a Leo Theme, visto che hai pagato….. ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cris1971 Posted May 5, 2015 Author Share Posted May 5, 2015 Grazie mille per la risposta.....ho guardato in giornata il file ed effettivamente ho un po di difficoltà e non vorrei fare ulteriori casini. Non riesco a restringere la colonna....sono andato a controllare product.css ma nulla. http://www.kirkpatrick.it/tshirt/1-tshirt-scolorite-manica-corta.html Qualche suggerimento? Grazie mille per la disponibilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cris1971 Posted May 20, 2015 Author Share Posted May 20, 2015 Ciao Max1960, ho provato come mi hai consigliato ad esporre il problema nel forum di LEOTHEME ma "non mi hanno filato di pezza". Sinceramente non so come comportarmi con il codice. Riusciresti a darmi una mano? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cris1971 Posted May 22, 2015 Author Share Posted May 22, 2015 Alla fine ce l'ho fatta....A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts