euro point Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 Buongiorno a tutti. ho cercato all'interno del forum un problema simile al mio, ma non ho trovato nulla che potesse essermi d'aiuto. Mi spiego: vorrei impostare un prezzo fisso di SPESE di SPEDIZIONE indipendentemente dal numero di oggetti acquistati, peso, dimensione ecc. , ma non ho trovato nessuna condizione che mi permetta di farlo. potete darmi qualche dritta per favore? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 Vuoi dire qualcosa come "sempre 20 € per l'Italia, 30 € a Austria, ...?" Basta impostare una fascia di prezzo per 0-999.999 kg sotto Spedizione > Carrier. Do you mean something like "always 20€ to Italy, 30€ to Austria ,...?" Just set one price range for 0 - 999999 kg under Shipping > Carrier. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
euro point Posted May 4, 2015 Author Share Posted May 4, 2015 si esatto, tipo ITALIA = 9,90€. però non mi è ben chiaro dove impostarlo. ho fatto qualche tentativo, ma non mi funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 4, 2015 Share Posted May 4, 2015 dunque prima definisci le varie zone, per es. zona italia, zona francia, zona germania, etc. poi crei un corriere per zona ed a ogni corriere dai un solo prezzo (per es. 9.90 per l'italia), da 0 a 1.000.000 euro (oppure kg, è indifferente) fine... il problema è risolto :-) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
euro point Posted May 5, 2015 Author Share Posted May 5, 2015 problema risolto. grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts